Convettori elettrici svedesi: riscaldare casa con bassi consumi
I convettori elettrici svedesi sono una soluzione ottimale per ottenere una temperatura perfetta in modo veloce ed economico, rendendo confortevole ogni ambiente. Quando parliamo di convettori elettrici svedesi possiamo trovare tantissime soluzioni differenti e ottimali per trovare il giusto comfort.
I radiatori elettrici Mill sono fra i migliori che si possono trovare sul mercato. Parliamo di strumenti che consumano il 30% in meno di energia elettrica rispetto ad altri radiatori presenti sul mercato grazie alla presenza di numerosi elementi, come il WiFi e la Tecnologia PID che consente di diminuire in modo automatico la potenza del radiatore. I modelli fra cui scegliere sono tantissimi, dai classici radiatori elettrici sino ai termoconvettori con WiFi e PID integrati con i quali gestire a proprio piacimento i termoconvettori, controllando i consumi direttamente tramite l’app di Mill.
Convettori elettrici svedesi: i modelli fra cui scegliere
L’azienda Mill mette a disposizione una vastissima gamma di prodotti fra cui scegliere e adatti per qualsiasi esigenza. Troviamo prima di tutto i termoconvettori a parete, con il WiFi integrato, gli unici che possiedono una tecnologia PID che permette di risparmiare sino al 30% di energia elettrica. Ottimi pure i termoconvettori portatili, con oppure senza WiFi integrato, semplicissimi da spostare, affiancati dai radiatori ad olio che non bruciano ossigeno e polvere.
Fra i modelli più apprezzati troviamo i termoventilatori piccoli e leggeri che permettono di riscaldare anche i grandi ambienti. I riscaldatori ad infrarossi per esterno invece donano un piacevole calore ed una luce soffusa, infine troviamo i purificatori e misuratori della qualità dell’aria con il WiFi integrato che garantisce un ambiente sano e purificato.
I prodotti Mill con il WiFi integrato si possono controllare tramite una app esclusiva che aiuta a tenere sotto controllo i termoconvettori semplicemente usando lo smartphone e rendendo più semplice la vita. Parliamo degli unici termoconvettori a parete che dispongono della tecnologia PID, un sistema di controllo della potenza automatico che aiuta a risparmiare sino al 30% di energia elettrica.
Come funziona? Quando il termoconvettore a parete arriva alla temperatura desiderata, la tecnologia PID permette di diminuire il livello di potenza del radiatore, aiutando a ridurre al minimo il consumo elettrico e consentendo di mantenere la temperatura ambientale che è stata raggiunta costante.
I vantaggi dei convettori elettrici svedesi
I convettori elettrici della Mill sono dei radiatori elettrici a basso consumo che permettono di riscaldare gli ambienti con una superficie da 12 sino a 41 mq. Il radiatore elettrico riscalda gli ambienti utilizzando la convezione dell’aria: l’aria fredda infatti viene aspirata e in seguito scaldata con un elemento scaldante che si trova nel radiatore e viene poi veicolata all’esterno in modo silenzioso, senza bruciare ossigeno o polvere. Non a caso la convezione dell’aria è la tecnologia di riscaldamento che viene maggiormente utilizzata in Scandinavia.
I vantaggi sono tantissimi. Prima di tutto la possibilità di risparmiare sino al 30% di energia elettrica. Questo grazie alla tecnologia PID, un sistema automatico di controllo della potenza che aiuta a risparmiare sino al 30% di energia elettrica. Il livello di potenza infatti diminuisce non appena il termoconvettore raggiunge la temperatura che si desidera, riducendo in questo modo al minimo il consumo elettrico, ma continuando sempre a tenere la temperatura ambientale costante. Un sistema che si può controllare facilmente grazie ad una app, poiché il convettore possiede un WiFi integrato. In questo modo ogni cosa si può gestire con facilità semplicemente con un click, a distanza e usando lo smartphone. Il modo perfetto per avere comfort senza sforzi e per assicurarsi la migliore temperatura in casa o in ufficio, risparmiando, ma senza rinunciare alla possibilità di riscaldare al meglio gli ambienti.