Filler labbra con tecnica Russian Lips: cos’è e perché è così scelta
Nel corso degli anni sono state tantissime le tecniche che hanno conquistato le donne, come il filler labbra. Ma, negli ultimi tempi in particolar modo, le Russian Lips stanno a dir poco spopolando. Vogliamo parlare di cos’è il filler labbra con tecnica Russian Lips, e lo facciamo suggerendo il lavoro del dottor Carlo De Felice, che si occupa di medicina estetica viso, filler labbra, botulino, fili di sospensione viso.
Filler labbra con tecnica Russian Lips: cos’è
C’è una tendenza che ha conquistato tutti: ci stiamo riferendo alle cosiddette Russian Lips. Sono a dir poco amatissime, e possiamo descriverle come le labbra carnose e rosse delle Matrioske. Quella tipica forma a cuore è proprio amata da tutti, ed è così che il filler labbra con tecnica Russian Lips è praticamente diventato uno degli interventi di medicina estetica più richiesti.
Del resto, quando pensiamo alle Russian Lips non può non venirci in mente la modella per eccellenza, ovvero Irina Shayk. Perché – ed è inutile girarci intorno – le labbra carnose sono sempre state un desiderio di molte donne. Forse il motivo è da ricercarsi proprio nei canoni estetici, soprattutto contemporanei: le labbra carnose sono un sogno, e sui social network in molte influencer hanno dato consigli su come ottenerle, suggerendo di provare proprio questa tipologia di filler.
I metodi di filler labbra, ovviamente, sono tantissimi, ma quello Russian Lips continua a essere il più scelto. In breve, le labbra alte e piatte, con più volume e l’arco di Cupido molto accentuato, sono diventate “l’oggetto del desiderio” non solo delle vip e delle star, ma di ciascuna donna. In cosa consiste, però, l’intervento in sé?
Semplice: stiamo parlando di un’iniezione a base di sostanze riempitive come l’acido ialuronico. Grazie al filler labbra, oltretutto, sappiamo che possiamo recuperare il volume perduto o mai avuto, in effetti. Non solo: al termine, infatti, le labbra saranno molto più idratate, e dunque nel complesso la bocca risulterà piena e turgida.
Cosa sapere sul filler labbra con tecnica Russian Lips
Il trattamento può essere eseguito in ambulatorio, e non dura molto. Anzi, le labbra, dopo qualche giorno, saranno perfette e si stabilizzeranno. Generalmente, comunque, questo intervento non causa dolore, anche grazie all’uso di creme anestetiche.
La durata in sé del filler labbra con tecnica Russian Lips è piuttosto lunga, in quanto parliamo di un periodo che può arrivare fino a un anno. In questo, però, entra qualche fattore, come lo stile di vita: per esempio, esporsi al sole o fumare riduce l’effettiva durata del filler labbra con tecnica Russian Lips. In ogni caso, se ripetuti nel tempo, i filler labbra offrono diversi vantaggi e durano anche molto più a lungo, in quanto fissano una sorta di “base”.
Chi può farlo? Generalmente chi richiede questo intervento è molto giovane, a partire dai 18 anni di età, fino alle donne di 40 anni circa. Prima di sottoporsi alla procedura, è comunque importante parlarne con il proprio medico e valutare caso per caso, così da procedere. Dopotutto, il grande vantaggio del filler labbra è che ha l’obiettivo di migliorare la conformazione della bocca donando un aspetto naturale.
Ricordiamo naturalmente l’importanza della visita di consulto: non si può semplicemente richiedere il trattamento, in quanto il dottore deve poter analizzare la situazione di partenza, così da individuare il modo migliore per intervenire.
A chi rivolgersi per il filler labbra? Al dottor Carlo De Felice
Veniamo al dunque: a chi rivolgersi per ottenere delle labbra a forma di cuore praticamente perfette? Al dottor Carlo De Felice, che si occupa di filler labbra con tecnica Russian Lips, botulino sulla fronte e pieghe perioculari, ma anche fili di sospensione viso, o ancora effetto lifting non chirurgico.
I trattamenti di medicina estetica vengono eseguiti nei suoi studi e si avvale della tecnica BAT, ovvero Bloodless Atraumatic Technique. Il che è molto interessante, in quanto ci troviamo di fronte a una tecnica innovativa, non traumatica, con sanguinamento ridotto. Un grande professionista che può aiutarvi a realizzare il sogno di labbra praticamente perfette.