impianti-dentali-moldavia
Salute

Impianti dentali in Moldavia: a quale odontoiatra rivolgersi

Le cure mediche in Italia le passa la sanità grazie alle tasse ma, quasi sempre, per problemi a livello dentistico pubblicamente c’è molto da aspettare e così è necessario rivolgersi al settore privato. A quel punto ci si trova davanti a preventivi proibitivi, costi esorbitanti e spesso le famiglie tendono a rinunciare. I problemi ai denti non curati possono portare poi ad altre problematiche e patologie, per questo motivo è consigliato non rimandare ma trovare una soluzione alternativa. Sono sempre più le persone che si rivolgono a cliniche odontoiatriche all’estero: grazie a questa scelta possono ottenere cure altamente professionali a prezzi estremamente competitivi. Un esempio? La clinica Cure Dentali Moldavia offre prezzi incredibilmente accessibili con un servizio attento: oltre alle cure dentali nei preventivi sono previsti i trasferimenti da e per l’aeroporto ma anche un alloggio per poter avere un luogo idoneo e comodo alla clinica per poter effettuare le proprie terapie.

Odontoiatra per impianti dentali in Moldavia: a chi rivolgersi?

Nel cuore della capitale della Moldavia a Chisinau si trova la clinica “Cure Dentali Moldavia” in cui è possibile ottenere cure dentali incredibilmente professionali e aggiornate a prezzi estremamente competitivi. Tra i professionisti della salute più cari in Italia c’è proprio il dentista, per questo motivo sempre più persone scelgono di rivolgersi all’estero per lavori importanti come gli impianti dentali. Il sito web che ti abbiamo segnalato è interessante perché non si occupa solamente delle cure dentali ma offre un supporto a tutto tondo al paziente che verrà assistito anche nella scelta dell’alloggio. Con personale altamente qualificato, la clinica vanta odontoiatri e dentisti molto preparati e con anni di esperienza alle spalle ma anche aggiornati sulle ultime tendenze, tecniche e novità. L’obiettivo della clinica è quello di risolvere problematiche importanti a livello dentale garantendo il miglior prezzo sul mercato: risparmiare sulle cure dentali e mantenere standard altissimi è al primo posto ma non manca nemmeno l’aspetto umano; i pazienti vengono accolti già dall’aeroporto e vengono portati in alloggi inclusi nel prezzo per poi raggiungere la clinica dentale dove viene effettuato l’intervento.

Quali servizi offrono?

La clinica Cure Dentali in Moldavia, oltre ad offrire il servizio di implantologia dentale è specializzata in odontoiatria conservativa, protesi dentale ed estetica dentale. Dando un’occhiata ai costi si va incontro ad una spesa altamente competitiva.

Differenza di prezzo dei servizi di odontoiatra tra Italia e Moldavia

Confrontando i prezzi in Italia, un lavoro di 8 impianti costa 15.000 euro circa in Italia e circa 3000 invece in Moldavia. Il prezzo All On 4 è di 12500 euro circa in Italia ma meno di 2500 euro in Moldavia, lo stesso sconto vale anche per impianto e corona che in Italia costa 1800 euro e in Moldavia solo 350 euro. Insomma, la convenienza è più che evidente.

Cure dentali all’estero: un’opportunità

C’è chi prende voli per fare viaggi e chi invece investe sulla propria salute: le cliniche dentali all’estero sono sparse in molte nazioni e tra quelle più conosciute ci sono quelle in Moldavia. Perché si risparmia così tanto sugli impianti dentali? La tassazione in questi paesi è differente da quella italiana ma il turismo dentale non deve preoccupare i pazienti: i medici presenti nelle strutture sono altamente competenti e spesso parlano anche la lingua italiana, proprio perché ormai abituati a trattare pazienti del nostro Paese. Quali sono i vantaggi delle cure dentali all’estero? Per prima cosa certamente i prezzi, i costi sono così bassi da raggiungere un 80% in meno e permettere davvero a tutti di accedervi.

Seconda motivazione per fare questa scelta è la tempistica: si tratta di un tempo molto breve quello per poter accedere agli interventi; rispetto a quelli della sanità italiana che sono quasi interminabili in poche settimane si riesce ad ottenere il posto per effettuare il proprio intervento di impianto. Ultima motivazione è legata all’assistenza: dopo le cure dentali effettuate gli specialisti non abbandonano i pazienti ma continuano ad offrire un’assistenza sia medica sia nelle fasi del viaggio fino al ritorno a casa. Se stai cercando a chi rivolgerti per gli impianti dentali in Moldavia dai un’occhiata a questa clinica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.