benessere-gambe-piedi
Benessere

Benessere di gambe e piedi: come ottenerlo con l’aiuto di Yowalk

Il benessere di gambe e piedi è assolutamente fondamentale e per farlo, oltre ad avere uno stile di vita sano, mangiare bene e fare attività fisica è consigliato acquistare i prodotti giusti. I prodotti migliori per il benessere di gambe e piedi si chiamano YoWalk. Alla base del successo di YoWalk c’è la FeetBoard: si tratta di una tipologia di tecnologia brevettata, studiata per dare una riattivazione completa e progressiva della pianta del piede sfruttando la riflessologia. YoWalk diventa un vero e proprio percorso benessere composto da tre tavole: ciascuna di esse dona un beneficio differente. Ogni fase del tappeto ha lo scopo di stimolare i diversi punti del piede per donare vitalità e riattivazione. Le board YoWalk sono perfette per tutti: giovani e non, sportivi o business man. Queste board sono un dispositivo medico CE con brevetto per invenzione italiano 100% made in Italy. Quali benefici si possono ottenere dall’utilizzo di YoWalk?

  • Riattivazione della la circolazione sanguigna
  • Sensazione di leggerezza agli arti inferiori
  • Miglioramento della postura
  • Prevenzione di fascite plantare e disturbi alla pianta del piede
  • Miglioramento della stabilità
  • Supporto nella riabilitazione in caso di infortuni o traumi agli arti inferiori

Perché rivolgersi a Yowalk

Sono tanti i motivi per rivolgersi a YoWalk; oltre ai vantaggi precedentemente citati sottolineiamo la qualità del dispositivo medico CE. Per prima cosa sottolineiamo che essendo un dispositivo medico è detraibile nella dichiarazione dei redditi. Il prodotto 100% made in Italy viene consigliato da farmacisti, fisioterapisti, personal trainer e sportivi professionisti che hanno compreso l’importanza di utilizzare board altamente performanti e sicure per avere un reale benessere per piedi e gambe. I prodotti YoWalk sono in vendita a partire da 129,90 euro e sono acquistabili tramite lo shop online ufficiale.

Come utilizzare YoWalk: i reali vantaggi

YoWalk è un prodotto adatto davvero a tutti: pensa che moltissimi professionisti come fisioterapisti, posturologi, massaggiatori e osteopati le propongono ai pazienti; attualmente si contano circa 80 partner in Italia che hanno deciso di integrare la FeetBoard nella propria professione. Tanti i vantaggi che si possono ottenere dall’utilizzo costante di YoWalk: tra i primi c’è quello di dire addio ai crampi notturni; grazie all’utilizzo di questa board si possono ottenere importanti benefici e anche solo con piccole attività sportive utilizzando queste board si notano benefici durante il sonno.

Feetboard: l’alleato per il tuo benessere

Feetboard è un dispositivo medico CE Made in Italy studiato per donare benessere a piedi e gambe; il rivoluzionario sistema utilizzato anche in studi di fisioterapia va a donare un incredibile beneficio attraverso un percorso di tre fasi: la terra, la riva del mare e il letto del fiume. Ciascuna di essere ha un vantaggio e un motivo.

Il primo step della Feetboard è il Green: si ispira alla terra e vuole dare l’impressione di camminare scalzi su un prato. Si tratta del primo passaggio perché offre una stimolazione pensata sulla circolazione e sulla temperatura dei piedi. Si consiglia questo utilizzo per circa 2 minuti. Spostando il peso del corpo dai talloni alle punte si può già notare un primo miglioramento e una sensazione di leggerezza. Il secondo step si chiama Blue e vuole ricordare la bellissima sensazione di camminata sul bagnasciuga. Rispetto alla precedente è un po’ più impegnativa poiché amplifica la stimolazione della circolazione; anche in questo caso si consiglia un utilizzo di due minuti. Il terzo step si chiama Grey e vuole ricordare una camminata sul fiume. In questo caso la pianta dei piedi viene stimolata in modo importante, è forse la tavola più difficile delle tre. Anche in questo caso viene utilizzata per due minuti circa; per rendere la seduta più completa è consigliato anche sovrapporre le altre due per rendere la seduta più completa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *