biohive
Cosmesi

Biohive: la cosmesi naturale con miele e prodotti dell’alveare

Prendersi cura del proprio corpo non significa solamente mangiare bene e fare attività fisica ma anche scegliere i prodotti giusti con cui trattare la propria pelle. Prediligere prodotti naturali, biologici dove possibile, e di ottima qualità è una vera e propria mission per molti e così sono sempre più le aziende che si affiancano alle persone attente alla skincare con offerte interessanti. Un esempio? Tra i marchi che riescono a distinguersi con qualità incredibile c’è Biohive, un brand di cosmesi naturale con miele e prodotti dell’alveare.

Biohive, l’alleato green per la tua skincare

L’azienda, nata nelle Marche, produce cosmetici naturali scegliendo come materia prima ciò che viene prodotto dall’alveare. Cera d’api, miele di castagno, pappa reale e propoli sono quindi gli ingredienti principali di questi cosmetici. Marcia in più? Ciascun prodotto viene inscatolato all’interno di packaging 100% biodegradabili e compostabili per avere un impatto a zero. Abolito assolutamente l’utilizzo della plastica per preferire pack compostabili come quello per le creme costituito da polimeri vegetali e trucioli di legno. Il lavoro delle api viene valorizzato aiutando non solo la loro sopravvivenza tutelandole e proteggendole ma anche scegliendo di sviluppare prodotti green e ad impatto zero in grado di offrire un ottimo supporto alla skincare utilizzando ciò che viene prodotto dall’alveare. La linea cosmetica, da un anno sul mercato, propone 5 prodotti e 2 cofanetti regalo.

Biohive: la linea di cosmesi a base di miele e non solo

Cera d’api, miele di castagno, pappa reale e propoli sono gli ingredienti principali della linea di cosmesi a base di prodotti dell’alveare Biohive. La collezione che prevede 5 prodotti e 2 cofanetti regalo in un anno si è già affermata sul mercato diventando un punto di riferimento per la qualità e l’attenzione all’ambiente. Tra i prodotti in vendita troviamo:

Balsamo labbra. Il prodotto, 100% naturale con miele di castagno, è ideale per proteggere le labbra da screpolature, freddo ed herpes. Con un inci totalmente green è consigliato perché vanta proprietà antinfiammatorie e antibatteriche ottenute dal vero miele di castagno nella composizione.

Balsamo labbra miele e acido ialuronico. Sempre con inci verde e in grado di proteggere da screpolature freddo ed herpes, questo prodotto si distingue dal precedente per la formula arricchita da acido ialuronico puro che rende la formulazione ancora più nutriente.

Crema mani con miele di castagno. Con un inci totalmente green ed ingredienti 100% naturali, la crema mani è perfetta per le proprietà antiossidanti naturali date dal miele di castagno e per la capacità di proteggere le mani dal freddo, dalla secchezza e dalle screpolature. Altamente idratante ed emolliente è un vero e proprio must.

Crema viso notte. Tra i prodotti di punta c’è la crema viso notte, anche in questo caso la formulazione è green ed è racchiusa in un packaging 100% biodegradabile e compostabile. All’interno della composizione si trovano principi attivi e prodotti provenienti dall’alveare che insieme vanno a creare una formula in grado di nutrire, illuminare, idratare e donare giovinezza alla pelle.

Cofanetti regalo Biohive

Ottime idee regalo per altri ma anche per se stessi, i cofanetti Biohive sono la scelta migliore per provare i prodotti naturali a base di ingredienti provenienti dall’alveare. La box maxi contiene un balsamo labbra, una crema mani e un barattolo di miele accompagnato da un codice sconto per una crema mani e brochure informativa su prodotti e progetto; il secondo cofanetto invece contiene un balsamo labbra e una crema mani. Con prezzi competitivi e prodotti di qualità Biohive ha già conquistato chi ama prendersi cura della propria pelle scegliendo prodotti green e di alta qualità. Biohive è un’azienda italiana con shop online.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.