studio-dentistico-inzerilli
Salute

Studio dentistico Inzerilli: come avere denti bianchi e sani

Sono uno dei nostri biglietti da visita, i denti proprio come le mani e il viso sono tra le prime cose che una persona nota di noi. Per questo motivo è importante che siano sani, dritti, bianchi per poter offrire il nostro sorriso più smagliante. In nostro aiuto arrivano i dentisti che fin da bambini ci aiutano ad ottenere un sorriso sano e perfetto con denti allineati e privi di carie o macchie. Ma come si fa ad avere denti bianchi e sani? A svelarci qualche consiglio è Il Dottor Inzerilli che si occupa di gestire uno studio dentistico ad Adrano.

Consigli per avere denti bianchi e sani

Non devi scegliere tra avere denti bianchi e averli sani, è possibile ottenere entrambe le cose seguendo i consigli degli specialisti del settore. A svelarci come avere denti bianchi e santi è il Dentista di Adrano Inzerilli, il Dottor con il suo studio da 20 anni si affianca ai propri pazienti.

Il primo consiglio è chiaramente quello di avere una igiene orale attenta quotidiana selezionando con cura uno spazzolino idoneo, utilizzando un buon dentifricio e un ottimo collutorio ma soprattutto senza tralasciare l’utilizzo del filo interdentale che aiuta ad evitare gli accumuli di tartaro. Il secondo consiglio è quello di tenere sotto controllo la placca facendo pulizie dentali periodiche da specialisti.

Controllare le gengive evitando che ci si trovi in presenza di parodontite e controllare con cura la presenza di carie sono poi altri passaggi necessari; ricordiamo inoltre nemici dei denti bianchi e sani il tabacco, alcuni farmaci e l’abuso di caffè. Un altro metodo per ottenere denti sani e belli è quello di rivolgersi ad un dentista specializzato per effettuare uno sbiancamento professionale; quello che vogliamo suggerirti è di evitare i rimedi naturali fai da te che potrebbero portarti a macchiare inesorabilmente lo smalto mentre le tecniche di sbiancamento LED possono aiutarti a trovare la soluzione migliore.

I nemici dei denti sani

C’è un elenco di nemici invisibili da non sottovalutare, il primo è lo zucchero che se consumato con frequenza anche attraverso bevande può andare a sviluppare lesioni cariose soprattutto in assenza di una corretta igiene orale. Anche alcol e caffè possono creare macchie importanti; da non sottovalutare anche il fumo: è infatti il tabacco una delle cause più comuni di macchie dentali.

Studio dentistico ad Adrano

Chi è della provincia di Catania e cerca uno studio dentistico ad Adrano deve assolutamente prendere i contatti del Dottor Inzerilli che da 20 anni si occupa di assistere e seguire i propri pazienti offrendo professionalità, attenzione e precisione. Visita il sito ufficiale per scoprire tutti i servizi offerti dal dentista di Adrano tra cui trovi implantologia, laser terapia, estetica dentale, parodontologia e ortodonzia. Sicuramente è il caso di controllare periodicamente la propria dentatura evitando di arrivare con una vera e propria infiammazione; oltre al momento della crescita anche da adulti programmare controlli periodici per la pulizia è importante per evitare di dover intervenire su problematiche importanti.

Studio dentistico Inzerilli: i servizi offerti

Se stai cercando uno studio dentistico in provincia di Catania devi assolutamente rivolgerti al Dottor Inzerilli. Con grande esperienza e competenza si è affermato nel settore diventando un punto di riferimento non solo locale ma nazionale. Lo studio dentistico Inzerilli si trova ad Adrano, in provincia di Catania e da 20 anni offre una gamma di servizi odontoiatrici a 360 gradi. Implantologia, estetica dentale, parodontologia, ortodonzia e laser terapia sono solo alcuni dei trattamenti offerti dal Dentista di Adrano. Il Dottor Carmelo Inzerilli si è distinto come odontoiatra, implantologo e dentista diventando un punto di riferimento grazie alla sua incredibile formazione. Se hai dolori o desideri intervenire sui tuoi denti contatta il dentista Dottor Carmelo Inzerilli e chiedi un appuntamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *