epilazione-definitiva-cura-viso
Cosmesi

Epilazione definitiva e cura del viso, offri il meglio ai tuoi clienti

Questo è un momento molto delicato un po’ per tutte le attività. Finalmente si sta prospettando una timida ripresa economica, dopo i lunghi periodi di chiusure dovuti al covid, ma è proprio adesso che ci vuole il massimo dell’impegno per essere competitivi. Qui ci focalizziamo su un settore molto provato dall’emergenza pandemica, quello del benessere, per consigliare proprio agli imprenditori e operatori di questo ambito delle tecnologie per l’estetica all’avanguardia, nello specifico il Laser Diodo L9 Plus per l’epilazione definitiva, che darà una spinta in più ai centri estetici, scopriamo perché e di cosa si tratta.

Epilazione definitiva, dai ai tuoi clienti il massimo della tecnologia

Il settore benessere è stato pesantemente penalizzato dalla pandemia, questo è sotto gli occhi di tutti. Le chiusure, le limitazioni, hanno dimezzato il fatturato di molti centri e se anche tu sei tra questi, quindi hai un’attività in quest’ambito, quello di cui stiamo per parlarti potrà tornarti molto utile.

Lo scenario in cui ti trovi a lavorare in questo momento è piuttosto complesso. Le persone devono accedere alle strutture in modo contingentato, e questo ti costringe a lavorare sicuramente non al meglio delle tue possibilità. A risentirne, ovviamente, è il fatturato. C’è un solo modo, soprattutto in questo momento, per lavorare più rapidamente, ma offrendo al contempo al cliente un servizio al top: sfruttare la migliore tecnologia.

Oggi puoi aumentare il fatturato del tuo centro e sai perfettamente quanto sia importante dopo tutti i mesi di lavoro praticamente dimezzato. Ovviamente non ci sono trucchi o formule magiche, tutto in regola, si tratta solo di utilizzare una tecnologia innovativa che fa risparmiare del tempo a te, e quindi consentirti di avere più clienti, ma al contempo renderà ancora più soddisfatti i tuoi clienti che si faranno portavoce della tua professionalità, aiutandoti ad avere ancora più clienti.

Quanti utenti clienti vengono da te per cercare una soluzione al problema dei peli superflui e dell’invecchiamento? Tanti, sicuramente ne hai già aiutato tantissimi con diversi metodi, ma se ti dicessimo che oggi c’è un macchinario per l’epilazione definitiva e per la cura del viso davvero efficace e risolutivo?

Esatto, hai capito bene, grazie all’innovazione tecnologica puoi davvero offrire il meglio alla tua clientela e ottimizzare il tuo lavoro e non è necessario fare una grossa spesa. Con un piccolo investimento puoi avere Laser L9 Plus, il laser a diodo a 3 lunghezze d’onda con effetto “fotoringiovanimento”, vediamo di cosa si tratta e come ti avvantaggia.

Laser L9 Plus, caratteristiche e vantaggi

Entriamo nel vivo delle funzioni e delle caratteristiche di questa straordinaria tecnologia che ti farà dimezzare il tempo delle sedute di epilazione definitiva, e non solo, e darà un risultato ancora più efficace ai tupi clienti.

Il Laser L9 Plus è un laser a diodo 808nm-755nm-1064nm di lunghezza d’onda, il che significa che è assolutamente performante. Questa tecnologia, infatti, non solo è assolutamente sicura dal punto di vista della salute dei tuoi clienti, ma è anche efficace e veloce. Effettua il trattamento due volte più velocemente di un normale laser, ha componenti esclusive che ti faranno ottenere risultati davvero straordinari suoi tuoi clienti, sia per quanto concerne l’epilazione definitiva, ma anche per l’effetto anti-age sul viso.

Il laser L9 Plus ha un’ottima ergonomia, quindi è facile da utilizzare e ti agevola il lavoro, ma soprattutto lo renderà ancora più efficace mettendo in risalto le tue competenze e la tua professionalità, trovi qui ulteriori informazioni tecniche https://www.lafabbricadellostile.it/laser-diodo-l9-plus/.

Un favoloso omaggio

Assieme a L9 Plus, potrai avere in omaggio Hydralift viso, una tecnologia all’avanguardia per la pulizia profonda e per la cura del viso, grazie ai suoi 6 manipoli che ti consentono di effettuare i trattamenti del viso in modo assolutamente accurato e profondo.

Non è un trattamento invasivo, al contrario, è molto sicuro ed è decisamente l’ultimo ritrovato della tecnologia nel resurfacing cutaneo.

Oggi non devi più sperare che la giornata vada bene, oggi puoi prendere il doppio degli appuntamenti perché potrai velocizzare il tuo lavoro, mantenendo la stessa accuratezza, anzi, aumentandola, e migliorando l’esperienza dei tuoi clienti, chiedi subito informazioni!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *