parafarmacia online
Salute

Farmando, la parafarmacia online sempre al tuo fianco

In tempo di covid un po’ tutti ci siamo abituati a fare acquisti online, lo dimostra il boom di vendite non solo dei grandi colossi, ma perfino quello dei piccoli negozi. Oggi, si possono tranquillamente acquistare anche i prodotti delle parafarmacie, quindi dagli integratori, ai cosmetici di qualità, piccole medicazioni, prodotti per la salute e l’igiene, profumi, insomma, c’è una vasta scelta. In particolare vogliamo parlarti di una parafarmacia online che offre un’esperienza d’acquisto davvero molto interessante.

Parafarmacia online gli specialisti del tuo benessere

Farmando è la parafarmacia online sempre al tuo fianco, gestita dalla farmacia Sant’Agata, nel bolognese. A fare la differenza è che dietro al portale farmando.it c’è un team di specialisti pronti ad ascoltarti e a soddisfare le tue necessità. Per ogni settore, infatti, c’è una figura specializzata in grado di offrire una consulenza mirata alla soluzione del tuo problema o del tuo bisogno.

Nel team, infatti, c’è una specialista dell’integrazione, fitoterapia e omeopatia, oltre che esperta di profumi e fragranze; c’è uno specialista nell’ambito dell’integrazione per gli sportivi, che può quindi darti una mano se pratichi sport e hai necessità di integrare; c’è la specialista della dermocosmesi, che può suggerirti il miglior prodotto per la cura della tua pelle e del tuo make-up.

Infine, c’è un prezioso punto di riferimento per le mamme e per i bambini, che può darti un importante aiuto nell’acquisto dei migliori prodotti per la gravidanza, l’allattamento e per la cura del tuo bambino.

Tante offerte imperdibili

Da Farmando puoi trovare anche tantissime offerte davvero convenienti. Una delle motivazioni che spingono i consumatori ad acquistare online è proprio la convenienza. Per esempio, puoi trovare delle promozioni sulla linea di gel igienizzanti, sulle linee dei solari, sulle mascherine, ma anche fermenti, integratori, gel doccia.

Puoi scoprire tutta la gamma di offerte semplicemente cliccando sull’apposita voce del menu a tendina di farmando.it, oppure puoi fare una ricerca per marchi e verificare se sono in offerta. In ogni caso i prezzi sono comunque ottimi, per cui potrai acquistare sempre con il massimo della convenienza.

Qualità e cortesia direttamente a casa tua

Farmando è sempre al tuo fianco anche grazie al suo servizio sul territorio. Infatti nei territori di Bologna e Modena, viene garantita una consegna rapidissima, perfino in giornata! Quindi se abiti in zona non dovrai fare altro che acquistare i tuoi prodotti comodamente online, con tutta la convenienza, e riceverli direttamente a casa tua in brevissimo tempo.

Un servizio studiato su misura per i clienti della zona, per offrire loro un’opportunità comoda e conveniente, ma anche per tutti gli altri acquirenti che possono così effettuare i propri acquisti sull’e-commerce farmando.it e ricevere, mediante corriere espresso, i prodotti acquistati.

Il pagamento è molto semplice perché puoi pagare in tanti diversi modi, tutti sicuri: mediante bonifico bancario, PayPal, carta di credito e PostePay.

Infine, quello che vogliamo segnalarti in particolare, motivo per cui abbiamo scelto di farti conoscere questa parafarmacia online, è l’attenzione verso il cliente. Abbiamo già detto che c’è un’attenzione alle esigenze e alle problematiche dell’acquirente, quindi, tramite i contatti dell’assistenza clienti, telefonica o mediante chat online, puoi relazionarti con lo specialista che fa al caso tuo.

Sarà esattamente come andare nella parafarmacia fisica e ricevere lo stesso servizio, ma nella totale comodità della tua casa. Chiedi pure il miglior consiglio per la prima esposizione al sole, o quali integratori può assumere il tuo bambino contro la spossatezza, quali sono i rimedi naturali che possono aiutare ad attenuare i sintomi dell’astenia durante la gravidanza.

Insomma, quello che troverai è un servizio al cliente molto accurato, un’attenzione speciale, anche con piccole “coccole”, come i campioncini in omaggio, perché ogni bisogno è speciale e merita la giusta attenzione, anche quando si acquista online, dove il rapporto umano viene a perdersi e mai, come in questi momenti, abbiamo bisogno di sentirci vicini, anche attraverso un consiglio professionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *