noleggio biciclette elettriche
Benessere

Noleggio biciclette elettriche per hotel, l’innovazione passa dalla Wellness Bike

Pedalare fa bene, lo sappiamo tutti, fa bene al corpo e fa bene al pianeta, ma molti non se la sentono di utilizzare la bici perché pensano che sia eccessivamente faticoso. In realtà è vero, andare in bicicletta costa un gran dispendio di energie e spesso i benefici non sono così esaltanti in rapporto allo sforzo fisico, ma qui vi illustriamo una grande novità del settore bike e del noleggio biciclette per hotel e settore turismo in generale.

Noleggio biciclette per hotel, ecco la grande novità

Pmzero ha inventato la prima Wellness Bike al mondo, ovvero, un’innovativa tipologia di biciclette che si configura come l’evoluzione di quella tradizionale. Grazie a uno studio medico-scientifico che è stato portato avanti per ben 5 anni, è stata messa a punto un’innovativa bicicletta, sia elettrica che non, in grado di offrire una pedalata “gratificante”.

Cerchiamo di spiegare meglio questo concetto e di capire perché sia così importante. Pensiamo a tutte le volte che ci siamo messi d’impegno e abbiamo deciso di fare una passeggiata con la bici. Oppure a tutte le volte che abbiamo lasciato l’auto in garage e usato la bicicletta per andare a scuola o al lavoro.

Sicuramente eravamo molto motivati, ma tornati a casa si sono fatti senti i dolori e, alla fine, il risultato non era poi così percettibile. Questo genera frustrazione nelle persone, frustrazione che diventa un grosso deterrente, risultato: bici in garage.

Con Pmzero, invece, si ha subito la percezione di uno stato fisico piacevole e una sensazione di minor fatica. Ciò è dovuto al fatto che Pmzero è ergonomica e ha un nuovo assetto di pedali, manubrio e sellino.

La sensazione che si ha è quella di galleggiare, o meglio, si galleggia perché non ci si ancora alla sella, spingendo quindi la pedalata si ottiene una spinta muscolare del 30% maggiore rispetto a quella tradizionale. Il risultato concreto è che le endorfine si sprigionano più velocemente, ed ecco spiegata l’immediata sensazione di benessere.

La bicicletta innovativa del terzo millennio

Si capisce, quindi, quanto sia innovativa questa bicicletta e proprio in virtù di questo è stata messa a punto una formula di noleggio adeguata alle richieste. Si tratta del metodo esclusivo di “noleggio wellness bike”, ovvero, il primo Network Wellness Bike per hotel, agriturismo, B&B, ristoranti e bar.

Tutti quelli che vogliono noleggiare una bici wellness o che vogliono reinventarsi con un’attività green ora hanno davvero una grande opportunità.

Tutti conosciamo i benefici dell’andare in bicicletta, in particolare con la Pmzero per i motivi che abbiamo descritto, ma siamo anche consapevoli di quanto stia prendendo piede la formula del turismo green, del piacere di scoprire luoghi naturali e città d’arte in modo più lento, più attento e consapevole.

Ecco, con la Wellness Bike si potranno unire entrambi gli aspetti, vediamo come.

Il noleggio della Wellness Bike Pmzero

Per tutti gli esercenti che vogliono sempre essere un passo avanti, ecco un’innovativa formula di noleggio, esteso quindi a periodi di 18-12-4-6, in modo da poter soddisfare davvero tutte le più diverse esigenze. Anche il noleggio stagionale può avere la sua Wellness Bike e quest’anno è stata inserita anche la prima Wellness Bike al mondo non elettrica.

Questo è dovuto al gran numero di richieste degli utenti che hanno già utilizzato la versione elettrica. Ebbene, molti utenti hanno riferito di non aver avuto necessità di utilizzare il motore elettrico della bike perché con la sola pedalata riuscivano a raggiungere una velocità di crociera ottimale e senza stancarsi!

La collezione controKorrente

Questo ha dato vita a una nuova collezione, controKorrente, una pedalata che non utilizza “aiuti” ma che consente di avere una pedalata efficace senza sforzi, perché come abbiamo detto in precedenza, si ottiene un 30% di spinta in più grazie al nuovo sistema di galleggiamento.

Oggi, sulla base delle richieste dell’utenza, Pmzero Rent Hotel 2021 sta creando i primi 100 punti affiliati.

Se hai voglia di metterti in gioco e di portare la novità anche nella tua struttura, puoi consultare il portale pmzero.it per richiedere tutte le informazioni del caso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.