personal trainer
Benessere

Personal trainer dal vivo e online, allenati quando vuoi con chi vuoi

In tutti questi mesi di pandemia una delle cose che ci è mancata di più è la palestra. Non solo gli allenamenti, ma anche la possibilità di socializzare, di fare nuovi incontri, di scambiarsi consigli. Soprattutto nei mesi di lockdown la gente ha perso il suo peso forma, ha smesso di tenere alla cura della propria persona, e questo è un danno. Ora che le cose vanno meglio, non dovresti rinunciare alla possibilità di rimetterti in forma e allenarti, e perché no, magari facendo anche nuove conoscenze. Come? Con Ooph, la startup che ti fa incontrare personal trainer dal vivo e online e anche un sacco di nuovi compagni per allenarti e giocare.

Personal trainer da vivo e online con Ooph

Hai passato la maggior parte degli ultimi mesi a casa senza poterti allenare in palestra, anche perché erano chiuse, ora però hai voglia di ricominciare a fare sul serio, ma ti manca la spinta giusta. Con Ooph troverai una nuova motivazione e tanta voglia di metterti in gioco.

Allenarsi da soli non sempre porta al risultato. Magari ce l’hai messa tutta, ti sei impegnato, ma a un certo punto hai perso interesse, ti sei arreso. Questo perché da soli non è divertente, manca quello stimolo, quella cosa in più che si ha ad allenarsi o a fare uno sport di squadra o comunque in gruppo, o con un istruttore.

Oggi ritrovare il piacere di questo tipo di allenamenti è ancora più facile perché potrai contare su una piattaforma che ti connette a tanti altri che la pensano come te con ooph.app. Ooph è una startup fondata da ex studenti MBA, quindi persone preparatissime e specializzate in uno o più ambiti che possono offrirti una valida alternativa ai soliti allenamenti standard.

Oggi è una vera e propria community composta da trainer, appassionati e sportivi di tutta Italia un posto dove trovare l’ispirazione per degli allenamenti efficaci o dove essere seguito da un personal trainer, da solo o in compagnia, dal vivo oppure online.

Ooph è una soluzione conveniente e affidabile per allenarti e allenare gli altri, scegliendo la compagnia di chi preferisci tu o con chi vuole condividere la tua stessa passione o sport.

Come funziona Ooph

Il funzionamento di Ooph è davvero semplice, basta fare una ricerca e filtrare per attività o per città, così da trovare il trainer giusto per le tue esigenze. Una volta che avrai visitato il profilo di ciascun trainer, a seconda dell’attività che vuoi fare, potrai comodamente prenotare la tua sessione e iniziare ad allenarti quando vuoi e dove vuoi.

Si, perché è questa la peculiarità di questa community, puoi scegliere se fare l’attività desiderata comodamente a casa tua, ma con la supervisione di un professionista, oppure se trovare dal vivo il tuo trainer e lavorare assieme.

Se poi sei un appassionato di sport, su Ooph puoi anche trovare il tuo gruppo e creare la tua community, quindi guadagnare con la tua passione per lo sport.

Quali sono i vantaggi di Ooph

Il primo grande vantaggio te lo abbiamo già detto in sostanza: puoi scegliere di lavorare sia da casa che dal vivo, dipende solo da quello che desideri fare tu.

Il servizio è operativo 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 questo significa che troverai sempre orari flessibili e compatibili con quelli dei tuoi impegni, inoltre potrai fruire di un supporto professionale di nutrizionisti e specialisti medici certificati che potranno così adattare i tuoi programmi su misura, quindi sulle tue reali esigenze.

Cosa stai aspettando, inizia subito ad allenarti, iscrivendoti avrai subito diritto a un pacchetto di benvenuto e a speciali sconti per i chi si iscrive tra i primi 100!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *