trapianto-capelli
Benessere

Trapianto capelli: come si esegue e cosa offre

Il trapianto capelli è una tecnica che consente di ottenere buonissimi risultati e di avere una chioma bella e folta. I capelli infatti non sono affatto un accessorio considerato secondario, ma aiutano le persone a definire la propria personalità, scegliendo fra varie lunghezze e pettinature.

Proprio per questo perderli può rivelarsi un vero e proprio trauma. Per risolverlo è possibile ricorrere a un trapianto capelli. Si tratta di un insieme di terapie che vengono messe in atto per poter risolvere in modo definitivo una calvizie che sia più oppure meno accentuata.

Non a caso sono tantissime le celebrità che sono ricorse al trapianto di capelli, da Tom Hanks a Donald Trump, passando per Rafael Nadal. Oggi, rispetto al passato, la tecnologia ha fatto passi da gigante, per questo le tecniche sono sempre meno invasive, con tempi veloci di recupero e risultati eccezionali. 

Trapianto capelli, a chi rivolgersi 

Clinica del Capello è fra i leader nel trapianto capelli. Un team di specialisti pronti a restituire il sorriso e la serenità alle persone che si trovano ogni giorno a combattere con le calvizie. Specialisti da oltre 20 anni, i membri del team si sono formati nei migliori istituti europei. Offrono un’assistenza post-trattamento, prezzi vantaggiosi e pagamenti anche a rate.

“La nostra missione – spiegano – è eliminare definitivamente la calvizie con soluzioni moderne, efficaci e personalizzate. Partiamo sempre da una consulenza qualificata gratuita e senza impegno per il cliente […] Risolviamo tutti i problemi di calvizie, per uomini e donne. Disponiamo in Ticino soluzioni di trapianto e infoltimento studiate ad hoc, perché non tutti i clienti sono uguali. Sempre a prezzi accessibili”.

 Le opinioni di chi ha effettuato un trapianto di capelli

Fare un trapianto di capelli è una scelta che cambia la vita. Sono tantissime le persone che decidono di darsi una seconda possibilità e di effettuare questo trattamento per vivere una nuova vita. La clinica del capello offre numerose soluzioni, studiate su misura e per accontentare sempre i pazienti. Un team di professionisti a disposizione per raggiungere un risultato straordinario e soddisfacente.

“Mi ritengo assolutamente soddisfatto del risultato finale raggiunto – spiega Giovanni che si è rivolto alla Clinica del capello – e del servizio svolto da tutto il personale, sempre professionale e disponibile nel chiarire ogni dubbio si possa avere. Ho deciso di rivolgermi alla Clinica del Capello come ultima spiaggia, dopo inutili consigli di farmacisti e dermatologi”.

“Professionali e assolutamente riservati! – racconta Paolo – Da quando ho incominciato a perdere i capelli la mia vita è peggiorata, non mi piacevo più, non ero più io. Con questa nuova protesi ora sono un’altra persona, come fossi rinato, ho ripreso ad uscire e sono ritornato a fare sport dopo tanto tempo, insomma un nuovo ME”.

“Ho conosciuto la clinica del capello cercando su internet per caso – rivela Raffaele – e devo dire che ho trovato quello che cercavo, Raffaele sin da subito è stato molto accogliente, chiaro, professionale, ha trovato la soluzione al mio problema e quello della mia ragazza, siamo entrambi soddisfatti del lavoro che ci ha consigliato di usare per il nostro caso, soprattutto quello del laser, consiglio”.

Mentre un altro paziente spiega: “Clinica presente da diversi anni che offre un servizio mirato e specialistico per ogni tipo di problematica o esigenza. Il titolare, Raffaele, è un professionista serio e qualificato come psicologo che saprà valutare e consigliare la soluzione migliore ad hoc per ogni paziente. La location e facilmente raggiungibile, il personale è cordiale e professionale e personalmente ho avuto un’esperienza molto positiva che ha soddisfatto pienamente le mie aspettative. Consiglio vivamente di rivolgersi a professionisti come questi invece che a venditori che a volte fanno solo da tramite”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.