kirei-italia
Cosmesi

Kirei Italia: prenditi cura di te in modo naturale

Prendersi cura di sé in modo naturale con prodotti bio e di ottima qualità è uno dei topic del momento; sono sempre di più i brand sul mercato che si lanciano in questa avventura, proponendo anche prezzi competitivi e interessanti. Se stai cercando una linea di prodotti completa, biologica e made in Italy dai un’occhiata a Kirei Italia, un marchio specializzato che sfrutta il potere delle piante e delle erbe medicinali per creare una linea completa per cura e igiene del corpo. Kirei nasce nel 2009 come marchio biologico 100% made in Italy di prodotti pensati per il benessere; la gamma di prodotti varia da cosmesi naturale e certificata a profumi, make up, prodotti per la casa e per gli animali con anche una linea di integratori alimentari. Alle spalle del progetto c’è Barbara Garbarino, erborista con esperienza trentennale, che ha dato vita al marchio oggi noto per il progetto di network marketing. Kirei Italia ha come motto “Amati di Più”, una frase che vuole essere un invito a prendersi cura di sé in modo naturale. Perché? Viviamo una vita frenetica, ci occupiamo del lavoro e della nostra famiglia mettendoci spesso in secondo piano. Kirei Italia vuole aiutare le persone a rimettersi in forma e a prendersi cura di sé nella quotidianità senza utilizzare farmaci o prodotti chimici, ma puntando sull’antica arte delle erbe medicinali. Con un percorso in Kirei Italia puoi riuscire ad avere benefici attraverso l’ingerimento, la respirazione o l’assorbimento cutaneo. Marcia in più dei prodotti è sicuramente l’essere delicati sulla pelle, con numerose certificazioni che ne identificano la delicatezza, i prodotti Kirei Italia sono perfetti per prendersi cura della pelle in modo rapido e profondo con formulazioni efficaci ma delicate.

Network Marketing con Kirei Italia

Maria Passaretti ci svela alcuni vantaggi che puoi trarre da lavorare nel network marketing affiancando Kirei Italia. Molte persone hanno pregiudizi verso il lavoro di network marketer ma chi lo ha provato giura di non voler tornare indietro; come ogni lavoro necessita di passione e impegno ma ha vantaggi incredibili che non troveresti da un lavoro tradizionale da ufficio. Iscrivendoti al programma tramite il link su Kirei Italia puoi diventare parte della famiglia del marchio iniziando in primis ad ottenere un 25% di sconto sul listino che potrebbe nel tempo diventare il 50%. Registrando come cliente sul sito puoi iniziare a scoprire il mondo di Kirei Italia, acquistando i prodotti preferiti e iniziando a testarli ma soprattutto partecipando alla raccolta punti Amaty. Attiva anche la possibilità di registrarsi come cliente FAN: questo ti fornisce uno sconto immediato del 15% sul tuo ordine di prodotti Kirei oltre a partecipare alla raccolta raddoppiando i punti. Infine esiste la possibilità di entrare nel mondo di Kirei come incaricato: aprendo la tua attività in modo autonomo potrai promuovere prodotti in cui credi e avere anche un guadagno; i clienti non mancheranno e nemmeno i guadagni mettendo un po’ di impegno.

Perché scegliere prodotti naturali e biologici

Scegliere prodotti naturali ti dà una serie di benefici incredibili; il primo è senza dubbio la rivitalizzazione della tua pelle: con una skincare naturale il tuo viso e tutto il tuo corpo tornerà a splendere in modo naturale, senza che siliconi o altri prodotti chimici se ne occupino. Niente patine ostruenti, riduzione di punti neri e irritazioni sono poi altri vantaggi di cui potrai accorgerti dopo qualche settimana di utilizzo. Ma i vantaggi non si chiudono qui: se vuoi fare qualcosa di davvero utile per il pianeta puoi iniziare ad acquistare prodotti non chimici che quindi non danneggiano l’ambiente in nessun modo, nemmeno quando finiscono nello scarico. Ad esempio, scegliendo cosmetici solidi eviterai anche di dover smaltire packaging in plastica. Insomma, con i prodotti biologici ti prendi cura di te e del pianeta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.